3a43a2fb81 Questa è la quinta e ultima stagione della storia di Sailor Moon. L'inizio della stagione (i primi 6 episodi), è in realtà il finale della stagione precedente Sailor Moon SuperS. Se non hai visto la stagione precedente è ancora guardabile, anche se ti mancheranno alcuni elementi importanti della storia. <br/> <br/> Come tutta la storia di Sailor Moon, anche questa è una commovente (come in costante costruzione ) trama che aggiunge un po 'più di dettagli e costruisce una straordinaria conclusione sul 200esimo e ultimo episodio. Qualunque persona seriamente interessata a guardare questa serie dovrebbe considerare di vedere il resto della serie prima di guardare questo (o almeno di guardare Sailor Moon SuperS), in modo da capire gli elementi e i dettagli importanti della trama. <br/> <br/> Gli ultimi 6 episodi della stagione (episodi 194-200) sono davvero fantastici e forniscono un finale eccellente alla serie. Puoi facilmente sederti e guardare tutti loro di fila (come se fosse un film di 3 ore) e non lasciare mai il tuo posto una volta. Il finale è semplicemente buono. <br/> <br/> La serie attrae i fan a causa della trama complessa e anche del modo in cui viene presentata allo spettatore, rivelando un piccolo pezzo della storia più grande per episodio. Anche se la serie è rivolta principalmente alle ragazze giovani, sembra aver attirato un seguito da tutta l'età e lo spettro etnico, e al di fuori del Giappone. Questo spettacolo è semplicemente fantastico, non c'è altra parola per descriverlo, ma lo dico solo per la versione giapponese perché la versione americana è semplicemente stupida e noiosa, ma la versione giapponese è semplicemente superba in ogni singolo modo e io sono un vero moonie ! Questa è la prima delle cinque serie che ho visto nella sua interezza. (Ho visto una discreta quantità di SM-R e SM, e non vedo l'ora di prendere presto SM-SS e SM-Stars.) La storia inizia apparentemente semplice - i Death Busters scatenano Daimon per catturare cuori per trovare i tre talismani. I senshi, che sono al loro ultimo anno di scuola media, studiano per gli esami di ammissione alle superiori, ora hanno l'onere aggiuntivo di combattere ancora un altro nemico. I primi due episodi (che utilizzano Otome No Policy che termina con SM-R, forse perché Tuxedo Mirage non era pronto) mi hanno trascinato dritto nella storia. <br/> <br/> Un certo numero di sottotrame, tra cui Chibi-Usa tornare al ventesimo secolo per allenarsi, combattere tra le streghe 5 e Kaolinite, la ricerca del Messia e gli sforzi dell'Inner Senshi per vendere l'esterno Senshi sul loro pensiero che il mondo può essere salvato senza sacrificare nessuno, entra gioca, e con poche eccezioni, ti tiene sul bordo del tuo sedile durante la corsa di 38 episodi. <br/> <br/> Vediamo Usagi salire ancora la scala della maturità in questa serie. La sua eterna devozione a fermare il Silenzio senza alcun sacrificio, resistendo agli Outer Senshi determinati a porre fine al Silenzio, indipendentemente da ciò che viene sacrificato lungo il cammino, esemplifica il suo carattere. Vediamo anche Chibi-Usa crescere (in senso figurato) un po ', rimanendo saldi e fedeli alla sua amica indipendentemente dalle sue difficoltà. Anche Usagi e Chibi-Usa mettono da parte le loro differenze e diventano migliori amici, piuttosto che "fratelli". rivali. <br/> <br/> Vedere SM-R e SM non è necessario per capire SM-S - sembra un pacchetto per lo più indipendente. <br/> <br/> In generale, un grande , grande, i pollici in su! Spero che SM-SS e SM-Stars siano all'altezza del suo esempio quando finalmente li vedrò. Sai. Mi piace questa serie, ma penso che sia la meno bella delle cinque stagioni lunari. È buono, ma a me non piace Chibi USA. È solo uno dei pochi personaggi animati (uno dei pochi personaggi PERIOD) che ho sempre voluto fare a testa bassa. Eppure, questo è un po 'strano pazzo che mi è sempre piaciuto Sailor Moon. Anche le parti sembravano affrettate. Voglio dire, è come se non avessero dato ad ogni malvagio un sacco di episodi, combatte i senshi (come nella prima stagione), in realtà non so di cosa sto parlando, quindi smetterò di parlare a destra adesso. In entrambi i casi mi piace più di tutta la maggior parte dell'animazione giapponese, quindi si. Immagino che darei questo sette su dieci. Questo è sorprendentemente maturo e profondo considerando che si tratta di un anime shoujou orientato verso ragazze giovani. I temi includono l'amicizia, il sacrificio e, naturalmente, il trionfo dell'amore su tutto. I nuovi personaggi introdotti includono Sailors Neptune e Urano, che a differenza del "Inner" di & quot; Senshi non esita a fare ciò che serve per evitare il "Grande Silenzio"; di profezia. Catturato nel mezzo è una giovane ragazza fragile chiamata Tomoe Hotaru che non capisce (né desidera capire) il suo ruolo chiave. Chibi-Usa ha anche un ruolo molto più grande, specialmente nel fare amicizia con Hotaru e nel risvegliare la verità dentro di lei. Se puoi, cogli l'occasione di leggere anche il manga. Naoko Takeuchi ha dato una svolta leggermente diversa a questa serie e le sue opere sono molto più morbide e fluide rispetto all'anime.
landcenbimo Admin replied
376 weeks ago