landcenbimo Admin replied

376 weeks ago

Petali Di Stelle Per Sailor Moon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questa è la quinta e ultima stagione della storia di Sailor Moon. L'inizio della stagione (i primi 6 episodi), è in realtà il finale della stagione precedente Sailor Moon SuperS. Se non hai visto la stagione precedente è ancora guardabile, anche se ti mancheranno alcuni elementi importanti della storia. <br/> <br/> Come tutta la storia di Sailor Moon, anche questa è una commovente (come in costante costruzione ) trama che aggiunge un po 'più di dettagli e costruisce una straordinaria conclusione sul 200esimo e ultimo episodio. Qualunque persona seriamente interessata a guardare questa serie dovrebbe considerare di vedere il resto della serie prima di guardare questo (o almeno di guardare Sailor Moon SuperS), in modo da capire gli elementi e i dettagli importanti della trama. <br/> <br/> Gli ultimi 6 episodi della stagione (episodi 194-200) sono davvero fantastici e forniscono un finale eccellente alla serie. Puoi facilmente sederti e guardare tutti loro di fila (come se fosse un film di 3 ore) e non lasciare mai il tuo posto una volta. Il finale è semplicemente buono. <br/> <br/> La serie attrae i fan a causa della trama complessa e anche del modo in cui viene presentata allo spettatore, rivelando un piccolo pezzo della storia più grande per episodio. Anche se la serie è rivolta principalmente alle ragazze giovani, sembra aver attirato un seguito da tutta l'età e lo spettro etnico, e al di fuori del Giappone.
Questo spettacolo è semplicemente fantastico, non c'è altra parola per descriverlo, ma lo dico solo per la versione giapponese perché la versione americana è semplicemente stupida e noiosa, ma la versione giapponese è semplicemente superba in ogni singolo modo e io sono un vero moonie !
Questa è la prima delle cinque serie che ho visto nella sua interezza. (Ho visto una discreta quantità di SM-R e SM, e non vedo l'ora di prendere presto SM-SS e SM-Stars.) La storia inizia apparentemente semplice - i Death Busters scatenano Daimon per catturare cuori per trovare i tre talismani. I senshi, che sono al loro ultimo anno di scuola media, studiano per gli esami di ammissione alle superiori, ora hanno l'onere aggiuntivo di combattere ancora un altro nemico. I primi due episodi (che utilizzano Otome No Policy che termina con SM-R, forse perché Tuxedo Mirage non era pronto) mi hanno trascinato dritto nella storia. <br/> <br/> Un certo numero di sottotrame, tra cui Chibi-Usa tornare al ventesimo secolo per allenarsi, combattere tra le streghe 5 e Kaolinite, la ricerca del Messia e gli sforzi dell'Inner Senshi per vendere l'esterno Senshi sul loro pensiero che il mondo può essere salvato senza sacrificare nessuno, entra gioca, e con poche eccezioni, ti tiene sul bordo del tuo sedile durante la corsa di 38 episodi. <br/> <br/> Vediamo Usagi salire ancora la scala della maturità in questa serie. La sua eterna devozione a fermare il Silenzio senza alcun sacrificio, resistendo agli Outer Senshi determinati a porre fine al Silenzio, indipendentemente da ciò che viene sacrificato lungo il cammino, esemplifica il suo carattere. Vediamo anche Chibi-Usa crescere (in senso figurato) un po ', rimanendo saldi e fedeli alla sua amica indipendentemente dalle sue difficoltà. Anche Usagi e Chibi-Usa mettono da parte le loro differenze e diventano migliori amici, piuttosto che "fratelli". rivali. <br/> <br/> Vedere SM-R e SM non è necessario per capire SM-S - sembra un pacchetto per lo più indipendente. <br/> <br/> In generale, un grande , grande, i pollici in su! Spero che SM-SS e SM-Stars siano all'altezza del suo esempio quando finalmente li vedrò.
Sai. Mi piace questa serie, ma penso che sia la meno bella delle cinque stagioni lunari. È buono, ma a me non piace Chibi USA. È solo uno dei pochi personaggi animati (uno dei pochi personaggi PERIOD) che ho sempre voluto fare a testa bassa. Eppure, questo è un po 'strano pazzo che mi è sempre piaciuto Sailor Moon. Anche le parti sembravano affrettate. Voglio dire, è come se non avessero dato ad ogni malvagio un sacco di episodi, combatte i senshi (come nella prima stagione), in realtà non so di cosa sto parlando, quindi smetterò di parlare a destra adesso. In entrambi i casi mi piace più di tutta la maggior parte dell'animazione giapponese, quindi si. Immagino che darei questo sette su dieci.
Questo è sorprendentemente maturo e profondo considerando che si tratta di un anime shoujou orientato verso ragazze giovani. I temi includono l'amicizia, il sacrificio e, naturalmente, il trionfo dell'amore su tutto. I nuovi personaggi introdotti includono Sailors Neptune e Urano, che a differenza del "Inner" di & quot; Senshi non esita a fare ciò che serve per evitare il "Grande Silenzio"; di profezia. Catturato nel mezzo è una giovane ragazza fragile chiamata Tomoe Hotaru che non capisce (né desidera capire) il suo ruolo chiave. Chibi-Usa ha anche un ruolo molto più grande, specialmente nel fare amicizia con Hotaru e nel risvegliare la verità dentro di lei. Se puoi, cogli l'occasione di leggere anche il manga. Naoko Takeuchi ha dato una svolta leggermente diversa a questa serie e le sue opere sono molto più morbide e fluide rispetto all'anime.

14-year-old crybaby Usagi Tsukino is always late, irresponsible, is boy-crazy, never serious and gluttonous. She's chosen by the talking guardian cat Lunathe leader Sailor Senshi, Sailor Moon.
A Better Tomorrow movie download in hdMidnight Ride - Senza possibilit di fuga movie mp4 downloadStar Wars: Threads of Destiny full movie hd 1080pVenom movie download in mp4the Assault on Precinct 13 full movie in italian free download hdfree download Deadly GamesKoyelaanchal online freeIl carcere dell'ingiustizia movie in italian dubbed downloadTreadstone download di film mp4Classe 1984 movie in italian free download

last edited 293 weeks ago by landcenbimo
Please log in to post a reply.